Pubblicata il 11/07/2016
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 8 Luglio 2016
Addetti al Controllo Numerico qualificati ed assunti
Si è concluso il 30 giugno 2016 con l’esame di qualifica, presieduto dalla commissione esterna nominata dalla Regione Piemonte (ente finanziatore), il corso di qualifica per “Addetto alle macchine utensili a CN”
Per i 13 allievi del corso, svolto sulla sede di Ceva, questi sono stati mesi caratterizzati da un entusiasmo quasi ingordo di formazione e lavorare con un’utenza così motivata è entusiasmante per i formatori coinvolti nel progetto.
Ma se la soddisfazione personale non si può misurare parlano i dati: alcuni di loro hanno già iniziato a lavorare nella sede dell’azienda in cui hanno svolto lo stage, mentre parecchi hanno ricevuto offerte di lavoro.
Anche in questo caso un ringraziamento doveroso va alle aziende che hanno ospitato gli stage e permesso di affinare sul campo quanto appreso dai giovani nei nostri laboratori: A.M. Stampi s.r.l, Aimar Pierluca & C. s.a.s., Allamando Chiaffredo & C. s.n.c., Alusic s.r.l, Artech s.r.l, Cora s.r.l, Federal – Mogul Italy s.r.l., Fri.Tech. s.r.l., Grember s.r.l, Nuova Reca Meccanica E C. s.a.s., Plastics & Seals, Uvex Cagi s.r.l
Nella foto gli allievi in posa con la commissione esaminatrice, la responsabile corso e i docenti tecnici.